Attrezzature e Dotazione

L’istituto di VIGILANZA DORIA,  oltre ad avere personale altamente qualificato e affiatato,
ha in dotazione attrezzature e macchinari all’avanguardia, in grado di garantire servizi professionali e a livelli superiori.
Qui di seguito alcune attrezzature in dotazione.

Metal detector

Metal detector in gradi di rilevare qualsiasi materiale ferroso.

Sniffer

Sniffer portatile altamente sensibile che individua ed identifica anche la più piccola traccia di esplosivo.
Ottimo per il controllo di bagagli e borse in aeroporti, tribunali, caserme e qualsiasi luogo potenzialmente a rischio, garantisce operazioni senza falsi allarmi anche in ambienti estremamente polverosi o umidi.

Formazione continua

L’azienda è in continua evoluzione promuovendo periodicamente corsi di formazione e addestramento professionale del proprio personale dipendente fornendo loro l’acquisizione di competenze per lo svolgimento ottimale ed in sicurezza dei compiti aziendali

Veicoli e moto

7 tra auto e moto

Innovazione e sperimentazione

Trattasi di un drone – robot terrestre –  manovrato da remoto per la vigilanza di aree vaste come parchi nazionali, aree archeologiche e aree naturali finalizzato a contrastare e azioni criminali. È dotato di una telecamera di sorveglianza intelligente e che sarà in grado di interagire in diretta con l’ambiente circostante in ethernet o wifi, dirigendosi verso la zona incriminata, inviando una notifica all’operatore. Il robot sarà in grado di mostrare le immagini in diretta. Robot in collaborazione con la stazione sperimentale di Angri (sa) 

Innovazione e sperimentazione

Innovazione continua e macchinari avanzati per raggiungere zone a rischio o non facilmente accessibili all’uomo